Il lato Chaupi o del centro o di mezzo della Tradizione, comprende insegnamenti provenienti dal Maestro Don Andres Espinoza, di Q’ero. Questo lato è più legato alla guarigione e considera principalmente la vita presente e le relazioni con gli altri esseri umani. Le pratiche personali e di gruppo arricchiscono il potere di guarigione delle relazioni umane con l’apertura e l’integrazione dei centri energetici e il loro utilizzo.
Cosa tratteremo
Chi può partecipare
È consigliato (ma non obbligatorio) aver partecipato al seminario *Introduzione all’Arte Spirituale Andina e/o ai tre moduli — Seminario Phaña – Yachayniyoq (Modulo 1), Seminario Chaupi, Munayniyoq (Modulo 2), Seminario Lloque – Lllank’ayniyoq (Modulo 3) — che possono essere seguiti separatamente, anche se è consigliata la frequentazione di tutti e tre per completare il percorso personale.
Quando
APRILE
1/2 aprile 2023
Durata
1 week-end, 09.00 – 17.30 circa
Luogo
«Sala patriziale Corzoneso»
Al Murín 9, 6722 Corzoneso (TI)
con cucina, locale pausa caffé,
sottostante a “Ra botega da Curzönas” negozio d’alimentari del paese, (20 min. uscita autostradale Biasca)
Cosa portare
Pranzo
Costo
CHF 300.-
Termine d’iscrizione
15 giorni prima del corso.
Informazioni/Iscrizioni
info@ilfuocosciamanico.ch
Monica Imperatori
Assicurazione/responsabilità
L’assicurazione è a carico dei partecipanti. Ogni partecipante è in tutti i casi responsabile per se stesso ed in piena facoltà delle sue azioni.
Validità iscrizione
L’iscrizione è ritenuta valida con i seguenti requisiti:
Mail di conferma da parte de “Il Fuoco Sciamanico” + Versamento dell’importo totale al più tardi 15 giorni prima del previsto seminario.
Senza questi requisiti, l’iscrizione non sarà tenuta in considerazione e darà quindi diritto di default ad iscritti messi temporaneamente in lista d’attesa.
Coordinate versamento
Il fuoco sciamanico | Monica Imperatori, 6716 Acquarossa
TWINT o IBAN CH29 0024 7247 7627 0040 B
Motivo versamento: “3LATI MODULO 2”
Annullamento/Rimborso
1) In caso di annullamento del seminario da parte de “Il Fuoco Sciamanico”, l’intero importo verrà restituito.
2) In caso di annullamento da parte del/la partecipante, l’importo verrà restituito solo se “Il Fuoco Sciamanico” sarà avvisato al più tardi 24 ore prima dell’inizio del seminario, altrimenti non vi sarà nessun rimborso.